XPRIZE verifica il contratto di lancio per il team SYNERGY MOON quale terzo team partecipante al concorso Google Lunar XPRIZE che prevede il compimento di una missione lunare nel 2017

Il membro del team SYNERGY MOON Interorbital Systems fungerà da fornitore per il lancio
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

XPRIZE ha ufficialmente verificato quest'oggi il contratto di lancio per il team SYNERGY MOON come parte del premio di 30 milioni di dollari Google Lunar XPRIZE conferito nell'ambito di un concorso di respiro globale in cui i team partecipanti, finanziati privatamente, devono far atterrare sulla superficie lunare un veicolo spaziale senza equipaggio entro il 31 dicembre 2017. La missione SYNERGY MOON userà un razzo NEPTUNE 8, costruito e lanciato da Interorbital Systems, che trasporterà un modulo d'atterraggio lunare e almeno un veicolo lunare itinerante sulla superficie della luna e verrà lanciato da una località in alto mare al largo del litorale della California nel secondo semestre del 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

XPRIZE
Eric Desatnik, 310-741-4892
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160830005499/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili