424° FIERA DI GROTTAFERRATA

TRIONFO DI GUSTI, ARTE E CULTURA: LA 424° FIERA DI GROTTAFERRATA CHIUDE CON OLTRE 42.000 VISITATORI
Grottaferrata, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

La Fiera di Grottaferrata 2024 ha concluso con grande trionfo il suo percorso, dopo aver offerto un'esperienza straordinaria e indimenticabile a oltre 42.000 visitatori provenienti da tutto il territorio nazionale. Dal 23 marzo al 1 aprile, la fiera è stata un trionfo di eventi emozionanti, prodotti di alta qualità e un'atmosfera vibrante che ha celebrato l'enogastronomia, l'artigianato, la cultura e il verde.

I visitatori hanno avuto l'opportunità di esplorare una vasta gamma di stand espositivi, scoprendo le eccellenze locali e nazionali nei settori dell'enogastronomia e dell'artigianato. Dagli assaggi di prelibatezze gastronomiche alla scoperta di opere d'arte uniche, la fiera ha offerto un viaggio indimenticabile alla scoperta della ricchezza e della diversità del patrimonio culturale italiano.

Un ringraziamento speciale va al Comune di Grottaferrata e alla Promotrade Srl per il loro prezioso sostegno e collaborazione nell'organizzazione di questo straordinario evento. Senza il loro impegno e supporto, la realizzazione di una fiera così eccezionale non sarebbe stata possibile.

Ricordiamo che la Sala Eventi ha ospitato una serie di eventi memorabili che hanno attirato un vasto pubblico e hanno contribuito alla vibrante atmosfera della fiera. Dalle presentazioni dei leader del settore alle performance culturali, ogni evento ha aggiunto un valore unico all'esperienza complessiva dei visitatori.

Inoltre, desideriamo esprimere il nostro profondo apprezzamento nei confronti degli espositori che, con il loro impegno e la loro passione, hanno reso possibile il successo della fiera. Grazie alla loro dedizione e alla qualità dei loro prodotti e servizi, la Fiera di Grottaferrata è diventata un punto di riferimento per l'innovazione e l'eccellenza nel settore.

Guardiamo con fiducia al futuro, consapevoli che la nostra fiera continuerà a essere un catalizzatore di innovazione, ispirazione e connessione per tutti coloro che vi partecipano.

GESSICA PEDILARCO
 GESSICA PEDILARCO (Leggi tutti i comunicati)
Via A. ARTIALI 18
00047 Marino