SmartStream fornisce un'unica piattaforma per la gestione proattiva delle eccezioni

SmartStream Technologies, il leader in Transaction Lifecycle Management, ha annunciato oggi il rilascio della Versione 2 del loro prodotto Exception Management di TLM ®.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SmartStream Technologies, il leader in Transaction Lifecycle Management, ha annunciato oggi il rilascio della Versione 2 del loro prodotto Exception Management di TLM®. La nuova versione fornirà un approccio unificato alla gestione delle eccezioni creando un fulcro per la gestione dei processi su un'unica piattaforma. La gestione delle eccezioni in questo modo aiuterà a migliorare il bilancio di una banca, ridurre le spese e rispettare i requisiti regolatori.

La nuova versione di Exception Management di TLM®è dotata di una sofisticata interfaccia per singoli utenti di nuova progettazione, che rileva le eccezioni appena possibile nel processo del flusso di lavoro, monitorandole e gestendole fino alla risoluzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Dina Communications
Shamira Alidina, +44 (0) 7801 590718
Media Relations Director
[email protected]
oppure
SmartStream
Nathan Gee, +44 (0) 20 7898 0630
Senior Marketing Manager
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140929005316/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti