La friulana Solar Energy Group protagonista dell’ultima puntata di “Cambio casa, cambio vita!” in onda su La5

Solar Energy Group, leader nel settore delle energie rinnovabili con sede a San Daniele del Friuli, è l’azienda protagonista dell’ultima puntata del reality “Cambio casa, cambio vita!” che andrà in onda martedì 2 luglio alle ore 22.10 su La5.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - energia) In questa puntata, il noto interior designer e conduttore Andrea Castrignano si vedrà impegnato nella ristrutturazione di un vecchio showroom di moda di Milano, per trasformarlo in una vera e propria “casa del futuro”, grazie anche all’impianto fotovoltaico “Super Solar” che la renderà sostanzialmente autonoma nella produzione di energia elettrica.

Martedì 2 luglio 2013 alle ore 22.10 su La5 – canale 30 della Tv digitale terrestre – andrà in onda l’ultima puntata del reality show di successo “Cambio casa, cambio vita!”, intitolata “La casa del futuro”, che presenterà la ristrutturazione di un vecchio showroom di moda di Milano per trasformarlo in una vera e propria casa dalle caratteristiche uniche grazie all’applicazione delle più innovative soluzioni in materia di risparmio energetico, fonti rinnovabili e domotica avanzata.

Per il progetto di riqualificazione energetica è stata scelta la friulana Solar Energy Group, che ha fornito la propria consulenza e l’installazione di un impianto fotovoltaico da 20 kWp, in grado di rendere la casa sostanzialmente autonoma nella produzione di energia elettrica.
Nella puntata vedremo dunque il noto conduttore Andrea Castrignano recarsi presso la sede di Solar Energy Group a Carpacco di Dignano (Ud) per incontrare Gianni Commessatti, direttore commerciale dell’azienda, e scoprire una delle poche realtà italiane a produrre presso i propri stabilimenti moduli solari fotovoltaici in silicio policristallino e impianti termici di ultima generazione, garantiti non solo Made in Italy ma anche a km zero, venduti ed installati direttamente al cliente finale.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Andrea Castrignano per collaborare al seguitissimo programma televisivo ‘Cambio casa, cambio vita!’” – afferma Gianni Commessatti, direttore commerciale di Solar Energy Group, che continua – “far vedere al grande pubblico il ciclo di produzione dei nostri pannelli ‘Super Solar’, oltre a rappresentare davvero un’ottima opportunità di visibilità a livello nazionale, ci consente di mostrare la produzione 100% Made in Italy e a km zero che ci contraddistingue.”

Solar Energy Group S.p.A.
Solar Energy Group S.p.A., fondata nel 1982, è leader a livello nazionale nel settore delle energie rinnovabili: specializzata nella produzione e nella commercializzazione di impianti domestici per il risparmio energetico, è la prima azienda italiana che, con il marchio 'Super Solar', produce, vende direttamente ed installa impianti solari fotovoltaici e termici, Made in Italy e a km zero.
Solar Energy Group S.p.A., con sede a San Daniele del Friuli (UD), conta sulla collaborazione di circa 80 dipendenti ed una presenza capillare sul territorio italiano con una rete commerciale costituita da 14 filiali e oltre 150 consulenti per il risparmio energetico, assicurando così al cliente finale massima vicinanza ed un servizio d'eccellenza.

BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia
bluwom@gmail.it
Solar Energy Group, premiata al Good Energy Award 2013
Solar Energy Group, premiata al Good Energy Award 2013  -  La friulana Solar Energy Group S.p.A. è stata recentemente insignita della menzione di “partecipante qualificato” alla quarta edizione del prestigioso “Good Energy Award”, il primo premio italiano dedicato alle imprese virtuose che operano nel settore delle energie da fonti rinnovabili, giunto...
Solar Energy Group S.p.A. lancia “PRESENTAMICO”, l’iniziativa che premia il passaparola nei confronti dei propri prodotti a marchio “Super Solar”  -  Nasce “PRESENTAMICO”, la nuova promozione della friulana Solar Energy Group S.p.A. dedicata a tutti coloro che presenteranno all’azienda nuovi potenziali clienti.
AL VIA LA TERZA EDIZIONE DI  “CAMBIO CASA, CAMBIO VITA!”
CON ANDREA CASTRIGNANO
DAL 14 MAGGIO 2013 IN PRIMA SERATA
AL VIA LA TERZA EDIZIONE DI “CAMBIO CASA, CAMBIO VITA!” CON ANDREA CASTRIGNANO DAL 14 MAGGIO 2013 IN PRIMA SERATA  -  Dal 14 maggio 2013, arriva su La5 la terza stagione di “Cambio casa, cambio vita!”, docu-reality in 8 puntate che racconta passo dopo passo come rinnovare abitazioni di diverso tipo e dimensioni in base a gusti, personalità ed esigenze specifiche.
Solar Energy Group spa sceglie l’udinese Blu Wom per le attività di PR ed ufficio stampa  -  Blu Wom Srl, agenzia udinese specializzata in attività di relazioni pubbliche e digital PR, acquisisce Solar Energy Group S.p.A, prima azienda italiana che, con il marchio “Super Solar”, produce, vende ed installa impianti solari fotovoltaici e termici, Made in Italy e a km zero, rivolgendosi...
Solar Energy Group S.p.A. apre le porte del proprio stabilimento produttivo al pubblico e alle scuole  -  Solar Energy Group S.p.A., azienda leader in Italia nel settore delle energie rinnovabili conosciuta attraverso il proprio marchio “Super Solar”, anche quest’anno apre al pubblico ed alle scolaresche interessate le porte del proprio stabilimento produttivo.