Per una cultura delle differenze: Autismo e società

"Prospettive sociologiche nei disturbi dello spettro autistico" è un testo sociologico di Flavia Anastasi edito da Aracne editrice nella collana Comunicazione e Salute nel mese di Giugno 2017. Il volume è disponibile nelle librerie on-line tra cui Amazon, Unilibro, Libreria universitaria, Libro.co. Italia e nei punti Aracne. L'autrice descrive le sfide poste dalla disabilità e dall'autismo in un'accurata analisi critica su scuola sanità e società.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ARDEA, (informazione.it - comunicati stampa - società) Il testo "Prospettive sociologiche nei disturbi dello spettro autistico" di Flavia Anastasi edito da Aracne editrice da Giugno 2017 è disponibile nelle librerie on-line e nei punti Aracne.
Dedicato a chi conosce l'autismo e la disabilità, ma anche semplicemente, per chi vuole saperne di più.
Scuola, vaccinazioni, sanità e società: gli elementi si fondono nella rete comunicativa per cercare di scoprire i nodi di interconnessione per la nascita di una cultura delle differenze.

Flavia Anastasi è laureata in Comunicazione Scientifica biomedica presso La Sapienza università di Roma, nell'anno 2016 con il lavoro di tesi magistrale si è classificata prima nel bando di ateneo per dissertazioni in tema di disabilità.
Flavia Anastasi
(Roma) Italia