UN INVITO ESTESO A TUTTI: SABATO 22 E DOMENICA 23 OTTOBRE A BITONTO CONSUETA ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA

È stata indetta un’ assemblea locale dei testimoni di Geova della provincia di Foggia e zone limitrofe per i giorni di sabato 22 e domenica 23 ottobre 2011. Circa 2000 membri attivi e molti interessati si riuniranno presso la Sala Assemblee di Bitonto, in via Ganga di Lupo, Contrada Patierno. I testimoni di Geova portano il nome di Dio come è menzionato nei testi antichi della Sacra Bibbia, ossia Geova o Jahvè, e ci tengono molto a farlo conoscere.
BITONTO, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il tema di questo convegno autunnale sarà: “Sia santificato il tuo nome”, sulla base di quella che è considerata la “preghiera del Padre Nostro”, riportata nel vangelo di Matteo 6:9 : “Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome”, e su quanto si legge in Isaia 43:10 “Voi siete i miei testimoni, dice Geova”, o Jahvè secondo l’edizione cattolica di Garofalo.

Tutti i discorsi verteranno sull’importanza di far conoscere il nome di Dio e di avere una condotta che lo onori. Esperienze e dimostrazioni pratiche esorteranno ad essere attenti a non recare biasimo sul nome divino e aiuteranno a capire come e perché i cristiani devono santificarlo.
Particolare rilievo avrà il discorso pubblico di domenica alle 13,30. L’oratore prenderà spunto dal pensiero scritturale di Rivelazione (o Apocalisse) 16:14 ,16 per sviluppare il tema: “Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon”.

I testimoni di Geova colgono l’occasione per invitare il pubblico ad assistere a questa assemblea cristiana.
Il programma si svolgerà negli orari di: sabato 9:40 – 16:00 e domenica 9:40 – 15:30.
L’ingresso è libero e non si effettuano collette.