Il Gruppo CEIT Spa affida A Meridian Communications la propria comunicazione

Il Gruppo Ceit S.p.A. comunica di aver scelto Meridian Communications per la gestione del proprio Ufficio Stampa e Media Relations per il 2011.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Con oltre 50 anni di storia di telecomunicazioni alle spalle, il Gruppo si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione.
L’azienda veronese, da sempre orientata al futuro, rappresenta oggi una realtà all’avanguardia nel panorama delle TLC e ICT, che può contare sulle forti competenze provenienti da ciascuna delle quattro società che ne fanno parte: b! Spa (System Integrator su soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, soluzioni integrate di comunicazione, data center, innovazione) - Reteco Srl (attiva nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi di videosorveglianza urbana e aziendale) - Tecnel Srl (primaria realtà del settore wireless che progetta e produce soluzioni di mobilità) – e Na-If Srl (innovativa società che realizza l’omonima interfaccia uomo – macchina, che ha rivoluzionato il modo di fare azienda, gestire attività culturali e di business).

Le aziende del Gruppo coprono settori tecnologici nevralgici e tra loro complementari (voce – dati – multimedia – software – hardware – interfacce): condizione ideale per poter mixare sinergicamente le competenze interne ed offrire soluzioni di telecomunicazioni calibrate sulle esigenze di qualsiasi cliente.

“Siamo entusiasti di poter coordinare la comunicazione del Gruppo CEIT Spa che, attraverso la sua strategia, permette ai propri clienti di comunicare in modo naturale e completamente trasparente, grazie a soluzioni tecnologiche risolutive, innovative e di immediata percezione” dichiara Silvia Ceriotti, Amministratore Delegato di Meridian Communications.

Per maggiori informazioni:

Gruppo Ceit SpA
Via Roveggia, 83 – 37136 Verona
Tel. +39 045 8205111
Fax +39 045 82782670
Direttore Marketing e Comunicazione: Cristiana Rondini cristiana.rondini@ceitspa.it
www.ceitspa.it

Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553
Fax +39 02 43319331
Silvia Ceriotti silvia.ceriotti@meridiancommunications.it
Nicola Cristofori nicola.cristofori@meridiancommunications.it
Serena Solari serena.solari@meridiancommunications.it
www.meridiancommunications.it
silvia ceriotti
 meridian communications (Leggi tutti i comunicati)
meridiancommunications@meridiancommunications.it
b in touch ! il nuovo evento b! tra benessere e storia  -  Le forze commerciali di b! e Avaya si incontrano il 13 luglio
b in touch! il nuovo evento b! tra benessere e storia  -  Le forze commerciali di b! e Avaya si incontrano il 13 luglio
b! SpA: Ricavi 2010 in crescita del 50%  -  b! SpA - System Integrator di soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, data center e innovation, ha realizzato nel 2010 29,2 milioni di Euro di Ricavi, con un incremento di quasi il 50% rispetto all’anno precedente (19,6 milioni di €).
Alberto Tagliaferro nominato nuovo Amministratore Delegato di b! Spa  -  b! SpA annuncia la nomina di Alberto Tagliaferro a Amministratore Delegato.
Na-If protagonista alla Settimana del Design  -  Lunedì 11 Aprile gustosa anteprima del Fuorisalone per questa straordinaria rivoluzione tecnologica