Istituto di vigilanza "Il Nibbio": la proprietà è "impossibilitata" a partecipare all'incontro fissato per il 22 agosto 2012

Se qualcuno è convinto che non presentandosi alle convocazioni Prefettizie, risolva così i suoi problemi, sbaglia di grosso! I lavoratori de "Il Nibbio" devono ancora percepire le retribuzioni arretrate e a causa di questo sono in grave disagio economico
Nocera Superiore, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Cosi ci comunica la Prefettura di Salerno, anche lo scorso 20 dicembre, la proprietà dell'Istituto non si presentò all'incontro fissato dalla stessa Prefettura.

Se qualcuno è convinto che non presentandosi alle convocazioni Prefettizie, risolva così i suoi problemi, sbaglia di grosso! I lavoratori de "Il Nibbio" devono ancora percepire le retribuzioni arretrate, e a causa di questo sono in grave disagio economico.

Noi come Organizzazione Sindacale non daremo tregua a chi non ha il minimo rispetto dei suoi dipendenti, comportandosi in questo modo.

Il Segretario Generale dell'UNAL ieri con una nota inviata alla Prefettura ha chiesto ufficialmente ad essa, la REVOCA della Licenza Prefettizia a questo Istituto se lo stesso non mette fine al maledetto "vizio" di non retribuire i lavoratori nei tempi e con le modalità previste.

Lavorare senza retribuzione non ha senso!

Francesco Pellegrino
Segretario Generale UNAL Unione Nazionale Autonoma del Lavoro
Per maggiori informazioni
Contatto
Francesco Pellegrino
Organizz. Sindacale UNAL Unione Nazionale Autonoma del Lavoro
(Salerno) Italia
[email protected]
3465213845