Utente: Anonimo

PREMIO TEATRALE FELICIA IMPASTATO. II edizione

L’ Ass. Cult. “Mandara Ke – Scuola di recitazione Lucia Sardo” promuove la II°ed. del Premio Teatrale “Felicia Impastato”. Premio Teatrale rivolto alle giovani compagnie siciliane. La domanda d’iscrizione dovrà essere inoltrata entro il 10.06. 2011 all’indirizzo premiofelicia@libero.it
CATANIA, 03/05/2011 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) L’ associazione culturale “Mandara Ke – Scuola di recitazione Lucia Sardo” promuove la seconda edizione del Premio Teatrale “Felicia Impastato”.

Gli Organizzatori hanno scelto di intitolare questo premio alla figura di Felicia Impastato in quanto simbolo di tenacia e coraggio che non ha confini né tempo. La forza emotiva della battaglia quotidiana per la giustizia e la verità combattuta da questa madre è un patrimonio da conservare, raccontare e trasmettere soprattutto ai giovani.

La domanda d’iscrizione, il curriculum della compagnia e un estratto video (max 10 min.) dello spettacolo proposto dovrà essere inoltrato entro il 10.06. 2011 all’indirizzo di posta elettronica premiofelicia@libero.it o all’ndirizzo della segreteria:via Di Bella 10 a-95121 Catania.
Ulteriori Informazioni
Marcello Cappelli
Ass. Culturale Mandarake/scuola di recitazione Lucia Sardo
via plebiscito
Ufficio Stampa
Marcello Cappelli
Ass. Culturale Mandara Ke
via plebiscito
23 Italia
premiofelicia@libero.it
Allegati
Non disponibili
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...