EE sceglie la soluzione SD-WAN di InfoVista basata sulle applicazioni per ottimizzare l'esperienza clienti 'in store'

La soluzione targata Ipanema protegge le performance delle applicazioni e offre tagli sui costi della WAN a oltre 500 store del principale retailer britannico di servizi di comunicazioni mobili
PARIGI e ASHBURN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

InfoVista, fornitore leader di soluzioni di orchestrazione delle performance della rete per migliorare il mondo connesso e collaborativo, ha oggi annunciato che EE, il principale operatore di rete mobile del Regno Unito e importante fornitore di servizi di comunicazioni mobili, ha scelto Ipanema, la soluzione SD-WAN di InfoVista basata sulle applicazioni, per proteggere le performance delle sue applicazioni in store critiche.

EE, parte di BT Group, implementerà la soluzione Ipanema in tutti i suoi 553 store attraverso il servizio gestito Connect Intelligence di BT.