Sua EcceLenza il Franciacorta. Lenza Franciacorta presenta la nuova immagine in occasione della vendemmia 2010.

Lenza Franciacorta presenta la nuova immagine in occasione della vendemmia 2010. Il brand e la qualità dei vini hanno ottenuto un packaging all'altezza.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Presentata a Milano la nuova immagine dell'azienda vitivinicola Lenza, posizionata sul Monte Orfano in una posizione privilegiata della Franciacorta. Lenza è uno dei produttori storici che ha sempre privilegiato la qualità dei vini ai numeri, Franciacorta per intenditori e amanti delle bollicine. L'ottima vendemmia è stata l'occasione per un restyling del brand, il design delle bottiglie e una comunicazione in sintonia con le qualità dei vini. Il progetto è stato affidato all'agenzia Brand>Target di Milano e alla creatività e alla strategia del noto brand designer Dario Ficarazzi Martini. Con l'occasione è stato anche proposto il nuovo sito e la nuova brochure. Vittorio Lenza e Osvaldo Murri hanno presentato le caratteristiche del territorio e le qualità dei vini Lenza alla trasmissione Vivere meglio su Rete4. Lenza apre la sua cantina su appuntamento a tutti gli appassionati del Franciacorta per spiegare e far degustare i suoi impareggiabili vini.
vittorio lenza
lenza franciacorta
coccaglio (Brescia) Italia
paola rossi