Findus e Carletto - il simpatico testimonial di Sofficini - sostengono AGOP, l’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, per festeggiare il prossimo Natale all’insegna della solidarietà

Un piccolo dono per rendere più dolce il Natale dei piccoli pazienti che trascorreranno le feste nel Policlinico “Agostino Gemelli” di Roma.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Per celebrare le festività in perfetto spirito natalizio, Findus - azienda leader in Italia nel settore Frozen Food - ha scelto di sostenere AGOP, l’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, che supporta le famiglie dei piccoli pazienti oncologici del Policlinico romano.

Tutti i bambini ospiti dei diversi reparti pediatrici dell’ospedale riceveranno per Natale un regalo speciale da Findus, un pacchetto con un dolce natalizio di cioccolata, il dono solidale proposto da AGOP, e un divertente e coloratissimo peluche di Carletto, il buffo camaleonte testimonial del brand Sofficini, che farà compagnia ai bimbi nelle giornate che trascorreranno in ospedale.

Un modo per augurare buon Natale e regalare un sorriso ai bambini che combattono quotidianamente contro gravi malattie e per sostenere l’associazione AGOP e i suoi volontari, che ogni giorno forniscono assistenza e supporto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Findus
Findus è azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include brand quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

AGOP Onlus
L’A.G.O.P. è una associazione di volontariato senza scopo di lucro nata il 7 Dicembre 1977 per opera e impegno di genitori di bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso la Divisione di Oncologia Pediatrica del Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Dal 1977 il suo intento è quello di offrire assistenza globale e quotidiana ai bambini malati e alle loro famiglie.

Per ulteriori informazioni: Image Building – Via Privata Maria Teresa, 11 – Milano
Tel. 02.89011300 – E-mail: [email protected]