Le città della Provincia di Latina rilanciano lo SVILUPPO LIBERALE

Giovanni MONTERUBBIANO e la nuova classe dirigente Liberale al lavoro in preparazione di FIUGGI. Il PROGETTO PER LA LIBERTA' e il progetto SVILUPPO LIBERALE sono il segno concreto della volontà di contribuire al nuovo Governo con BERLUSCONI premier.
, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il Coordinatore Nazionale della Gioventù Liberale Italiana, PLI, Giovanni MONTERUBBIANO, al termine dei colloqui con lo staff del coordinamento provinciale di Latina del PLI, dichiara quanto segue: Apprendo con motivata soddisfazione che il gruppo provinciale del PLI locale ha intrapreso tutte le azioni necessarie per concretizzare un Progetto da condividere con le altre forze politiche che gestiscono le istituzioni della Provincia di Latina.

 

Tale Progetto denominato SVILUPPO LIBERALE, punta ad una riqualificazione del territorio di cui sia oggetto preminente la compatibilità ambientale nell’urgenza di un incremento imprenditoriale delle iniziative. Sento di potere affermare che finalmente si è stati in grado di contestualizzare l’amore per la Provincia combinando i bisogni del territorio e le finanze disponibili.

 

Sarà sicuramente mia premura rappresentarlo in sede di Consiglio Nazionale del PLI che si terrà nel pomeriggio di Sabato 10 Novembre presso la sala convegni dell’Hotel Bristol a FIUGGI, proprio al fine di una rilevanza che sul piano nazionale deve assumere una iniziativa professionalmente di spessore istituzionale. E’ mio preciso impegno mostrare fattivamente così la gratitudine per un incarico nazionale che le cittadine ed i cittadini della mia Provincia hanno reso possibile, di rilancio per la valorizzazione di queste terre frutto di un progetto che partiva dal futuro già al momento della fondazione. In quella sede, rappresenterò altresì la necessità di incrementare gli sforzi progettuali che colpiscano per la concretezza e convincano la cittadinanza a supportare la nuova classe dirigente liberale intenzionata a supportare un prossimo nuovo Governo a conduzione del Presidente, On. Silvio BERLUSCONI. Capacità amministrativa dunque visiva per progetti nati anche a garanzia della volontà risolutoria di questioni come quelle urgenti dello smaltimento dei rifiuti che assale il pensiero delle cittadine e dei cittadini di Aprilia, coinvolti in un assurdo balletto di responsabilità su di una soluzione calata dall’alto e di cui nebulosi sono i contenuti.

 

Il contributo delle città di Aprilia, così come quello di Formia e di Sabaudia, tra le altre, risaltano ora per la positiva spinta motivazionale indirizzata al le forze politiche della Casa della Libertà di Latina, che pare avere perso carattere nella capacità di coinvolgere tutte le realtà locali come dovrebbe fare in virtù dell’essere capoluogo di Provincia.

 

Esprimo quindi l’auspicio che siano presto concretizzate delle sedi di convergenza per una politica istituzionalmente condivisa anche nelle scelte dei candidati che a livello locale si presenteranno alle prossime elezioni di primo cittadino, tra le quali Formia.

 

Il Coordinatore Nazionale della GLI – PLI
Giovanni MONTERUBBIANO
Ufficio Stampa
GIOVANNI MONTERUBBIANO
 PARTITO LIBERALE ITALIANO (Leggi tutti i comunicati)
V.LE LUNGOMARE N. 2697
LATINA LATINA (Latina) Italia
[email protected]
348/0308649
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili