IBC2017 analizza le tecnologie del futuro che trasformeranno l'esperienza utente

- Dall'IA ai chatbot e altro ancora -
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Il pubblico del salone IBC2017 potrà immergersi in un mondo di tecnologie avanzate, con tantissime opportunità di conoscere le crescenti tendenze che stanno migliorando, personalizzando o comunque trasformando l'esperienza utente (UX).

Per i professionisti del mondo dei mezzi d'informazione e della diffusione sarà importante partecipare alla sessione di conferenze dedicate alla Business Transformation dal titolo 'Broadcast is about to be transformed' (La prossima trasformazione delle diffusioni), con oratori di aziende quali Google, Freeview Australia, DMC e DTG che discuteranno la miriade di cambiamenti a cui il settore delle diffusioni è attualmente chiamato a rispondere su più fronti. Con l'erogazione di offerta basata solo sul protocollo IP, il consumo on demand e le esperienze utente personalizzate, cosa possono fare oggi le emittenti per ricavare il massimo da queste trasformazioni?

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Bubble Communications
Louise Wells
E: [email protected]
T: +44 7718 985 252

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170809006063/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti