Utente: Anonimo

Eataly & Chicza insieme per l'Ambiente e per il Consumatore

L’obiettivo di Eataly è quello di incrementare la percentuale di coloro i quali si alimentano con consapevolezza, scegliendo prodotti di prima qualità e dedicando una particolare attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime. E' proprio per questo motivo che da oggi all'interno del più grande centro enogastronomico del mondo è presente Chicza,l'unico chewing gum biodegradabile,biologico e senza aspartame al mondo.
Roma, 06/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Oscar Farinetti creatore di Eataly, definito dai mass media "l'uomo che sussurra al mercato" ( creando opportunità che erano e sono dietro l'angolo e che nessuno vedeva e vede) ha incontrato Di Giacomo Giulio Gino, importatore del chewing-gum maya Chicza, "l'uomo che sussurra alle multinazionali" ( affinchè queste diventino meno venali e più attente nei confronti del Consumatore ). Storia, Cultura, Filosofia, Amore per l'Ambiente, Amore per il Consumatore sono solo alcune delle "emozioni condivise". Oscar con le sue Eccellenze Gastronomiche in Eataly fa Scuola, Storia, Cultura e Filosofia; Gino con Chicza trasmette Storia, Cultura e Filosofia dei Chicleros Messicani, discendenti dei Maya il tutto condensato in un piccolo pacchetto di "cicche".

Con l'apertura a Roma del più grande Mercato Alimentare del Mondo, Oscar ha dato il meglio di se, un esempio di imprenditoria sana, un esempio di elasticità mentale e di "pensiero laterale" che fa vedere prospettive a 360° . Con l'accordo raggiunto tra Adriano Graneris, Direttore Commerciale di Eataly e Di Giacomo Giulio Gino di Chicza Italia, Chicza ( l'unico chewing-gum al mondo naturale, vegetale, ecosolidale, certificato bio, biodegradabile al 100%, senza glutine, senza lattosio, l'unico chewing-gum al mondo definito "amico e alleato" dei Sindaci, degli Assessori all'Ambiente e al Bilancio, l'unico chewing-gum al mondo definito "amico e alleato" delle Imprese di pulizie, dei sedili dei treni, dei taxi, dei banchi di scuola, un chewing-gum che possono "masticare" con tranquillità le Donne "in dolce attesa" o in fase di allattamento perchè non contiene aspartame ) sarà presente all'interno delle prestigiose, accoglienti e magiche "Oasi" Eataly.
Roma ringrazia Oscar Farinetti per Il nuovissimo Concept Store carico di atmosfere affascinanti, pieno di prodotti e servizi di qualità apicale e fortemente orientato all' ecosostenibilità e al green.
Ulteriori Informazioni
http://www.chicza.it
Di Giacomo Giulio Gino
Chicza Italia

chicza.italia@libero.it
330626511
Ufficio Stampa
Di Giacomo Marco
Chicza Italia
00121 Roma Italia
chicza.marco@libero.it
3338918760