Il Brand napoletano Le Zirre apre a Napoli il primo monomarca

E stato aperto a Napoli, in via Bisignano 68, il primo store monomarca di borse ed accessori napoletani,Le Zirre Napoli Limited Edition ,dopo il successo di via Crispi in Galleria 66 ,si aggiunge quindi lo Store di via Bisignano , una location particolare fiorita e colorata ,cui faranno seguito altre aperture dislocate in tutta Italia
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - società) E stato aperto a Napoli, in via Bisignano 68, il primo store monomarca di borse ed accessori napoletani,Le Zirre Napoli Limited Edition ,dopo il successo di via Crispi in Galleria 66 ,si aggiunge quindi lo Store di via Bisignano , una location particolre fiorita e colorata ,cui faranno seguito altre aperture dislocate in tutta Italia, la prossima sempre a Napoli nel centro storico poi Milano e Roma.
Il brand Le Zirre , interamente napoletano ,giovane e dinamico nasce da una idea di Pierluigi ed Eleonora Frezza ,con obiettivi ben precisi, creare una rete distributiva e commerciale per un prodotto che si affaccia sul mercato con una mission precisa , il Lusso Accessibile & il Ricarico Minimo .
Borse ed accessori lineari realizzati in tessuto pregiato , in edizione limitata ,ogni pezzo e diverso dall altro, corredati tutti del Certificato di Autenticità che garantisce ai clienti di aver acquistato un prodotto unico in termini di qualità e design, lavorato a mano da abili artigiani italiani, che rendono ogni prodotto Le Zirre Napoli Limited Edition un accessorio unico .Le borse Le Zirre sono realizzate artigianalmente,con tessuti pregiati, rifiniture eccellenti , stile minimal, manico selleria. Ogni prodotto, rigorosamente “Made in Naples”, è diverso dall’altro, la denominazione “limited” indica proprio questo concetto,Le Zirre , borse minimaliste , rigorosamente chic e a prezzo contenuto.

L inaugurazione del primo monomarca e concisa con “Have a Glamorous Weekend” organizzato dalla rivista Glamour. L’Opening Party e stata l l’occasione per presentare le nuove collezioni di borse e accessori; all’esterno dello store era stata allocata una cornice Glamour per scattare foto e selfie da postare con l’hastag #aglamorousweekend il tutto tra bollicine e altro del Jazzy Bar di via Bisignano.

Info e contatti

Le Zirre Napoli Limited Edition
Via Bisignano 68 Tel 081 19177826
Le Zirre Napoli Snc