Un nuovo studio del GSMA descrive l'economia in evoluzione dell'ecosistema digitale

Il rapporto esplora la dinamica che forma il futuro di Internet
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il GSMA ha pubblicato oggi un nuovo rapporto che esamina la struttura, i fattori economici e la performance finanziaria dell'economia globale di Internet e i suoi rispettivi segmenti. Intitolato “The Internet Value Chain” (La catena del valore di Internet), lo studio realizzato da A. T. Kearney per il GSMA esamina l'evoluzione dell'ecosistema Internet, l'impatto sugli operatori di reti mobili e il modo in cui sono cambiate le posizioni delle principali aziende sul mercato. La ricerca offre una base fattuale che gli operatori, i responsabili delle politiche e gli stakeholders possono utilizzare per valutare le opportunità, le dinamiche competitive e in generale la salute dell'ecosistema Internet.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160518005951/it/

Un nuovo studio del GSMA descrive l'economia in evoluzione dell'ecosistema digitale

(Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Media:
GSMA
Olivier Lechien, +32 479 99 01 63
Direttore delle PR, Europa
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160518005951/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti