Bennati sponsor di: “Un goal contro l’artrite”, partita benefica tra ex giocatori della serie A e del CRAL dell’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano.

Bennati sostiene: “Un goal contro l’artrite”, l’incontro di calcio a favore dei bambini reumatici organizzato dal CRAL del G.Pini e ARG –Italia venerdì 26 Settembre alle ore 20.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Bennati, l’azienda italiana leader nel settore dei cesti enogastronomici natalizi e pasquali, conferma il suo impegno a favore della solidarietà e sostiene: “Un goal contro l’artrite”, l’incontro di calcio a favore dei bambini reumatici organizzato dal CRAL del G.Pini e ARG –Italia venerdì 26 Settembre.

L’evento si terrà allo Stadio E. Cappelli di Milano e vedrà scendere in campo due formazioni: una composta da ex glorie della serie A e giornalisti, del calibro per esempio di Evaristo Beccalossi, Giuseppe Bergomi, Antonio Sabato e Filippo Tramontana; l’altra costituita dalla squadra di calcio del CRAL del G.Pini.

L’ingresso alla partita è ad offerta libera e il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto all’ARG - Italia, Associazione dedicata all’Artrite Idiopatica Reumatoide Giovanile, ospitata all’interno dell’ospedale Ortopedico G. Pini di Milano.

“Il calcio, troppo spesso protagonista in negativo delle cronache, può e deve essere un momento di aggregazione allegra e spensierata, che si traduce in un momento d’attenzione verso chi soffre di artrite reumatoide” - commenta Carlo Bennati, Responsabile Marketing di Bennati Srl. “Bennati è un’Azienda particolarmente attenta ai temi del sociale e siamo dunque molto orgogliosi di contribuire attivamente a progetti come questo”.
Manuela Addeo
 Bennati Srl (Leggi tutti i comunicati)
viale Lombardia 10/F
20081 Cassinetta di Lugagnano Italia