Presentazione di Sunrise Varese: organizzazione eventi aziendali, meeting e convention

Agenzia di Varese che si occupa dell'organizzazione di eventi e spettacoli
Varese, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L’agenzia Sunrise, nata a Busto Arsizio e operante su tutto il territorio nazionale, è specializzata nell’organizzazione di convention e meeting aziendali, importanti momenti di comunicazione interna ed esterna per l'azienda, che permettono un contatto diretto ed immediato con clienti, con i dipendenti e con i partner professionali.

Aziende, società, associazioni e numerose realtà professionali trovano in Sunrise l’appoggio ideale per organizzare eventi aziendali unici e personalizzati. I servizi offerti non si limitano alla parte tecnica, come service audio, luci e allestimenti, ma abbracciano ogni fase della preparazione della convention: dalla gestione del budget alla segreteria organizzativa, dalla ricerca della location ai servizi di ristorazione, dalla prenotazione di alberghi e trasferimenti fino all’animazione e alla selezione di hostess e steward. Nulla viene lasciato al caso: tutto viene studiato, progettato e personalizzato per dare un valore aggiunto al tema del meeting o della convention e per offrire un pacchetto completo e un evento finito e personalizzato a 360°. Questa importante agenzia eventi Varese garantisce inoltre assistenza in loco durante l’intero svolgersi dell’evento e servizi di segreteria scientifica, per coordinare il rapporto con i relatori, per la stesura e la traduzione di documenti e per la raccolta degli atti congressuali. Per un pacchetto ancora più completo Sunrise propone anche il servizio di segreteria amministrativa, per risolvere questioni burocratiche come redazione di bilanci, incasso, registrazione di quote d’iscrizione e ricerca di finanziamenti e sponsorizzazioni.

Realizzare un evento di successo richiede il saper conciliare esigenze di comunicazione, di marketing e di budget con un'eccellente gestione della parte logistica e organizzativa. Sunrise è la soluzione giusta, in quanto fornisce con grande professionalità le risposte a qualsiasi tipo di esigenza aziendale e le migliori location in tutte le città italiane, dimostrandosi la migliore scelta per organizzare un evento unico e indimenticabile.
Lucia Formato
Sunrise Eventi