Il TEATRO IVELISE presenta “La Nouvelle Saison 2024 - 2025”

Bando di concorso indetto dall'Associazione Culturale Allostatopuro. La selezione ha l’obiettivo di individuare nuove e valide rappresentazioni teatrali, da inserire nel Cartellone dello storico teatro romano a due passi dal Colosseo.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L’Associazione Culturale Allostatopuro presenta, la IX Edizione del Bando di Concorso per la Stagione 2024-2025 del Teatro Ivelise.

Il Concorso è rivolto a compagnie costituite in associazioni culturali o gruppi di artisti  o singoli artisti, ed aperto a spettacoli di vario genere (editi o inediti): Concerti, Reading, Teatro Danza, Teatro Canzone, Musical, Teatro di Prosa, Improvvisazione.

Questa Edizione propone la nuova formula di bando, sperimentata lo scorso anno, dove saranno solo tre i progetti vincitori che, oltre ad entrare nella rosa degli eventi in Cartellone, godranno di importanti agevolazioni.

Le candidature devono essere inviate entro le ore 12:00 dell’8 Giugno 2024. I risultati della selezione saranno comunicati, esclusivamente a chi è stato selezionato, tramite e-mail entro e non oltre il 18 Giugno 2024. Importante sarà concretizzare l’accordo di collaborazione con i vincitori entro il mese di Giugno 2024

Per partecipare è possibile scaricare il bando di concorso: