Big Screen di IBC esplorerà il futuro delle tecnologie dei display e delle videocamere nonché il business alla base del cinema

-Baby Driver annunciato come Proiezione importante -
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

IBC oggi ha annunciato i dettagli del programma Big Screen, che si svolge in una sala cinematografica di costruzione speciale, progettata in conformità alle specifiche IBC e che utilizza la tecnologia delle proiezioni più avanzata. Con le più moderne tecniche Dolby Vision di generazione di immagini indimenticabili e l’impianto audio Dolby Atmos che assicura un suono immersivo, il programma, che durerà quattro giorni, esamina e dimostra gli argomenti, i temi e le intuizioni più interessanti riguardanti l’arte, la scienza e il business del cinema – dall’acquisizione alla presentazione.

Oltre a ospitare il programma Big Screen, la sala sarà utilizzata per la proiezione in Dolby Vision e Dolby Atmos di Baby Driver, l’acclamato film di Edgar Wright del 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per ulteriori informazioni contattare:
Louise Wells, Bubble Communications per conto di IBC
E-mail: [email protected]
T: +44 7718 985 252

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170822006202/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti