Poker cash game, WSOP e poker in televisione: Poker.it ci dice cosa ne pensano gli italiani

Il portale dedicato al poker online AAMS analizza i risultati dei sondaggi che ha proposto ai propri lettori.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Poker.it, il portale leader in Italia dedicato al poker online legale secondo le normative AAMS, da quando è stato lanciato nel 2008 ha condotto numerosi sondaggi tra i propri utenti. I sondaggi hanno da sempre fatto parte dei numerosi servizi proposti alla community del portale, e la grande partecipazione degli utenti ha permesso a Poker.it di analizzare alcuni degli aspetti più importante del mercato del poker italiano.

In una serie di articoli, Poker.it espone i risultati dei sondaggi e presenta la realtà del poker in Italia analizzandone 3 importanti aspetti: il poker cash game, le World Series of Poker (le WSOP) e il poker in televisione. Questi sono tutti argomenti che hanno suscitato un enorme interesse fra i nostri utenti, già segno di quanto questi soggetti interessino gli appassionati del poker in Italia.

L’analisi dei sondaggi mostra una realtà molto interessante, nella quale è evidente l’importanza del gioco del poker per un numero sempre crescente di persone, che lo interperetano come un passatempo e un hobby e si interessano a tutto ciò che è legato al gioco, dal gioco stesso, come nel caso del cash game, ai tornei più importanti e alle trasmissioni televisive soprattutto sul texas hold’em.

Massimo Desti, il manager di Poker.it, ha dichiarato in diverse occasioni: “Poker.it da un’enorme importanza alla sua community, e i sondaggi proposti hanno come scopo sia di conoscere le preferenze e le opinioni dei nostri utenti che capire in cosa migliorare i servizi offerti dal portale” e aggiunge “i risultati di questi sondaggi ci aiutano anche a crearne di nuovi che completano la nostra ricerca sul mondo del poker italiano”.

Giulia Gigli, responsabile dei contenuti pubblicati su Poker.it, afferma che: “L’analisi dei risultati dei sondaggi ci permette non solo di conoscere la realtà del poker in Italia, ma anche di migliorare di continuo i contenuti che offriamo al nostro pubblico di lettori”.

Info su Poker.it:
Poker.it è il portale di poker dedicato in modo esclusivo al poker legale italiano in accordo con la normativa AAMS. Tutti gli appassionati del gioco, troveranno su Poker.it una fonte inesauribile di news, articoli, strategie di poker Texas Hold’em, recensioni delle poker room online legali, sondaggi da votare e informazioni sulle regole del poker. Inoltre poker.it mette a disposizioni degli appartenenti alla sua Community un blog (Blogdipoker.it), il Forum, una Newsletter e tantissimi altri sevizi per essere parte attiva della community del portale e di un mondo in continua evoluzione.
Per maggiori informazioni
Contatto
Giulia Gigli
Poker.it
Roma
Italia
[email protected]
800969018
Ufficio Stampa