Moody’s riceve l'approvazione UE per l'acquisizione di Bureau van Dijk

Moody’s Corporation ha annunciato oggi di aver ricevuto dalla Commissione Europea, in base al regolamento dell'UE sulle concentrazioni, l'autorizzazione all'acquisto di Bureau van Dijk, un fornitore globale di business intelligence e informazioni aziendali.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato oggi di aver ricevuto dalla Commissione Europea, in base al regolamento dell'UE sulle concentrazioni, l'autorizzazione all'acquisto di Bureau van Dijk, un fornitore globale di business intelligence e informazioni aziendali. Moody’s ha annunciato di aver accettato di acquistare Bureau van Dijk in data 15 maggio 2017.

Secondo i termini dell'accordo, Moody’s prevede di completare l'acquisizione nell'agosto 2017.

Bureau van Dijk si occupa dell'aggregazione, standardizzazione e distribuzione di uno dei più grandi database di informazioni relative a società private al mondo che comprende dati relativi a più di 220 milioni di aziende. La società collabora con oltre 160 information provider indipendenti, creando una piattaforma che collega clienti e dati e affronta un'ampia gamma di sfide commerciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Salli Schwartz
Responsabile globale comunicazioni e rapporti con gli investitori
212.553.4862
[email protected]
oppure
Michael Adler
Vicepresidente senior, Comunicazioni aziendali
212.553.4667
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170728005430/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti