MISS ITALIA FRANCESCA BERGESIO SFILA PER MIRIAM TIRINZONI - MTFASHIONBRAND

Titolo: Il Brand di Moda MTFASHIONBRAND un inno all'eleganza colta di Miss Italia Francesca Bergesio
milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Il brand di moda di Miriam Tirinzoni sempre più ricercato tra le Miss, Miss Italia, ha affascinato il pubblico in una straordinaria sfilata per il rinomato brand di alta moda. Con grazia e stile, Francesca Bergesio, Miss Piemonte2023 e Miss Italia appena eletta a Salsomaggiore Terme si è distinta durante il pranzo piemontese a cui ha partecipato anche la nota imprenditrice Miriam Tirinzoni proprietaria del brand di moda indossando capi straordinari che incarnano l'eleganza e la raffinatezza della moda italiana.

La sfilata,  ha visto la finalista di Miss Italia scendere in passerella con altre Miss – Theresa Itodo vincitrice del Concorso di Miss Mamma Lombardia nel 2023.

Gli abiti indossati da Miss Italia Francesca Bergesio hanno rappresentato un'ode alla femminilità, con tagli impeccabili, tessuti lussuosi e dettagli sorprendenti. Un abito nero di tulle impreziosito con cuori di paiettes rosse, un abito rosa con dettagli in Swarovsky ed una tutina color salmone con una gonna ampia in organza abbinata al medesimo. Questi gli outfit scelti da Francesca Bergesio per il pranzo Piemontese del 22 ottobre 2023.

La scelta di combinare elementi classici con tocchi contemporanei ha conferito agli abiti un'aura unica e distintiva, sottolineando la maestria artigianale del brand.

E per concludere la presenza di Miss Italia sulla passerella non è stata solo un inno alla moda, ma anche un'occasione per celebrare la diversità e l'unicità delle donne italiane. Le finaliste, con la loro presenza magnetica, hanno trasmesso un messaggio di fiducia e empowerment, ispirando donne di tutto il mondo a abbracciare la propria bellezza autentica.

L'evento ha attirato l'attenzione degli appassionati di moda, dei media e degli esperti del settore, consolidando il brand di alta moda come un punto di riferimento per l'eleganza e lo stile senza tempo. La collaborazione tra Miss Italia e il brand ha dimostrato che la moda può essere un veicolo potente per esprimere la cultura e la bellezza di un paese.

MIRIAM TIRINZONI
 MT CONSULTING SAS (Leggi tutti i comunicati)
VIA VINCENZO MONTI 47
20124 MILANO