St. Jude Medical annuncia il lancio del sistema integrato OPTISTM

Il sistema integrato OPTIS™ Integrated System combina l’imaging OCT con l’angiografia per ottenere all’occorrenza valutazioni coronariche più dettagliate per una più accurata guida in ambito PCI
SAINT PAUL, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), società di portata globale operante nel campo dei dispositivi medicali, ha annunciato oggi di avere ottenuto il marchio CE e l’autorizzazione della FDA per il nuovo sistema integrato OPTISTM. Integrando completamente la tomografia a coerenza ottica (OCT) e la riserva frazionale di flusso (FFR) nel processo degli interventi percutanei coronarici (PCI), questo sistema rappresenta una svolta rispetto ai tradizionali strumenti diagnostici mobili a carrello, spianando la strada verso l’ottimizzazione dei PCI, grazie anche all’installazione diretta nei laboratori di cateterismo cardiaco degli ospedali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

St. Jude Medical, Inc.
J.C. Weigelt, 651-756-4347 (Relazioni con gli investitori)
[email protected]
Justin Paquette, 651-756-6293 (Relazioni con i media)
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140915005417/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti