II^ Edizione del Premio Internazionale Socio-Culturale “Ambasciatore del Sorriso”

Memorial dedicato al cantante Pino Daniele. L’italia si sfida: Poeti,Pittori, Scultori e Fotografi per l’ambito riconoscimento. Saranno premiati gli artisti che hanno donato un sorriso alle fasce deboli a giorni i premiati.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Domenica 20 Settembre si svolgera’ nel cortile del Maschio Angioino di Napoli, la II Edizione del prestigioso Premio Internazionale Socio-culturale “Ambasciatore del Sorriso” fondato dall'artista poliedrico Angelo Iannelli, da sempre impegnato nel sociale, e nella salvaguardia delle problematiche legate al territorio e alla cultura.
Una kermesse di livello Internazionale, quella organizzata dall'Associazione Vesuvius, che vedra’ premiati oltre alle categorie bandite nel premio, anche gli Artisti, le Associazioni e i personaggi Illustri che si sono adoperati per donare un sorriso alle fasce deboli. Inserita nella Kermesse anche lo speciale “Percorsi D’arte VII Edizione”
Boom di adesioni da proveniente da tutta l’Italia, da Nord a Sud, da Torino a Palermo, per l’ambito riconoscimento, si prevede un successo. Cultura e Sociale insieme per un Premio che si pone ai cardini degli eventi in Campania. Tanti I patrocini morali che anche quest’anno accompagneranno Angelo e la sua Associazione in questa lodevole iniziativa. Non mancheranno fotografi e giornalisti tv regionali e nazionali.
L’importante riconoscimento è costruito dai maestri Internazionali: Domenico Sepe e Antonio Montanile l’Artigiano, inserito negli eventi dell’Estate a Napoli 2015, organizzato dal Comune di Napoli e fortemente voluta dal Sindaco Luigi De Magistris e dall'Assessore alla Cultura Nino Daniele.
Davide Guida
DGPhotoArt