Italia Brand Group rilancia l’app più sweet per la seconda edizione di Bake Off Italia

Con l’inizio della seconda edizione del programma Bake Off Italia, in onda dal 5 settembre, ogni venerdì alle 21.10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, viene lanciata la seconda versione dell’App per smartphone iOS e Android, sviluppata da DGT Media, l’agenzia digitale di Italia Brand Group
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) More social, more engaging, more connected sono gli ingredienti della seconda edizione del talent show Bake Off Italia – Dolci in forno, condotto da Benedetta Parodi e affiancata dai due giudici Clelia d’Onofrio e Ernst Knam, in onda ogni venerdì alle 21.10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.
Dopo il successo dello scorso anno, Discovery Italia si è affidata nuovamente all’agenzia per realizzare la seconda versione dell’app ancora più coinvolgente, stimolante e interattiva.
Gli aspiranti baker possono caricare e condividere le foto dei propri dolci su Bakestagram, vengono stimolati a partecipare alle sfide culinarie lanciate in ogni puntata dal giudice Ernst Knam, possono consultare le ricette, scoprire di più sui concorrenti della nuova edizione e rivedere le puntate direttamente dall’App.
Ma non solo: su Bakestagram, la community dei bakers italiani, gli utenti possono condividere foto e ricette, scambiarsi like e commenti e ogni settimana hanno la possibilità di entrare nella speciale classifica Sweet Photo: i 10 dolci più apprezzati dalla Community. Anche la sezione Connect presenta delle novità: da message center attraverso cui gli utenti possono scambiarsi messaggi, consigli di cucina e ricette, diventa anche un social aggregator che raccoglie foto e commenti condivisi su Twitter con l’hashtag #bakeoffitalia. Tra gli strumenti utili di un baker non può mancare Fette Perfette : grazie alla fotocamera si potrà procedere al taglio della torta e ottenere solo delle fette…perfette.
Le sorprese non finiscono qui! Un’ulteriore golosa novità dell’App è il B.Q, acronimo di Bakery Quotient, l’indicatore universale di qualità di un vero baker: più l’utente interagisce sull’App, più il suo B.Q. lievita!

Scarica la app su:
itunes.apple.com/it/app/bake-off-italia/id763718977?l=en&mt=8 play.google.com/store/apps/details?id=it.liquidpixels.bakeoff.droid
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ilaria delmonte
in evidence
via varallo 22/a
10153 torino Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili