Foxconn e Rockwell Automation annunciano una collaborazione per l’implementazione di soluzioni IIoT presso gli stabilimenti di montaggio di articoli di elettronica per i consumatori di Foxconn

Hon Hai Precision Industry Co., Ltd., anche nota come Foxconn, e Rockwell Automation hanno annunciato oggi che stanno collaborando per implementare i concetti di Azienda connessa e Internet degli oggetti industriale (Industrial Internet of Things, IIoT) per la manifattura intelligente presso i nuovi stabilimenti di Foxconn negli Stati Uniti.
MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le società collaboreranno inoltre per lo sviluppo e l’applicazione di soluzioni per la manifattura intelligente presso gli stabilimenti di montaggio di articoli di elettronica di Foxconn a livello globale ed entro il relativo ecosistema industriale. Le tecnologie e l’esperienza settoriale approfondita di entrambe le società verranno unite per l’offerta di un sistema di produzione d’avanguardia con livelli inediti di efficienza operativa.