Lenovo perfeziona l’acquisizione di Motorola Mobility da Google

Diventa il terzo produttore di smartphone al mondo Si prepara per un’ulteriore crescita
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord e MOUNTAIN VIEW, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lenovo (HKSE: 0992) (PINK SHEETS: LNVGY) e Google (NASDAQ: GOOG) hanno annunciato oggi il perfezionamento dell’acquisizione di Motorola Mobility da Google.

Lenovo perfeziona l’acquisizione di Motorola Mobility da Google

(from left to right) Liu Jun, EVP, Lenovo, President Mobile Business Group, Lenovo and Chairman of the Motorola Management Board; Yang Yuanqing, Lenovo Chairman and CEO; and Rick Osterloh, President and COO, Motorola Mobility celebrate the closing of Lenovo's acquisition of Motorola Mobility today. Here Rick Osterloh demonstrates the latest features of the new Nexus 6 smartphone in front of the company's new logo. (Photo: Business Wire)

Con l’acquisizione del marchio Motorola e del portafoglio di smartphone innovativi Motorola come Moto X, Moto G, Moto E e la serie DROIDTM, nonché del piano d’azione per la produzione futura di Motorola, Lenovo diventa il terzo maggior produttore di smartphone al mondo.