Allianz Worldwide Care lancia in Libano i programmi di assicurazione sanitaria internazionale per cittadini ed espatriati

Allianz Worldwide Care ha annunciato il lancio dei programmi di assicurazione sanitaria internazionale per gli espatriati, i cittadini e le loro famiglie residenti in Libano. I programmi, sviluppati in collaborazione con il partner locale Allianz SNA Lebanon, danno ai clienti la possibilità di avere accesso ad un’estesa e completa rete di strutture sanitarie, sia in Libano che tramite il network globale di Allianz Worldwide Care.
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160229005074/it/

Alexis Obligi, Director of Sales and Marketing at Allianz Worldwide Care (Photo: Business Wire)

Agli individui e alle famiglie residenti in Libano viene offerta la possibilità di scegliere tra quattro Programmi principali. Ognuno di essi offre trattamenti con pagamento diretto da parte della compagnia assicurativa presso un’ampia gamma di strutture sanitarie, sia in regime di ricovero che ambulatoriale, oltre ad altre prestazioni quali l’evacuazione medica, la copertura totale delle cure oncologiche e le cure riabilitative.

I Programmi principali possono essere arricchiti tramite livelli aggiuntivi di copertura, quali la copertura dei trattamenti fuori ricovero, delle cure dentali, della maternità e del rimpatrio sanitario.

La creazione di programmi sanitari per individui è stata un’evoluzione naturale, considerate, da un lato, l’esperienza locale di Allianz SNA Lebanon e, dall’altro, la portata globale e l’ottima reputazione per la qualità dei servizi offerti di Allianz Worldwide Care.

Alexis Obligi, Direttore delle Vendite e del Marketing di Allianz Worldwide Care, ha detto: “Il Libano ha una popolazione in crescita di circa 4,5 milioni di abitanti ed una comunità globale di espatriati. Nel progettare i programmi è stato tenuto in considerazione in maniera particolare il costo della copertura assicurativa. Sono state perciò incluse una serie di opzioni di franchigia per consentire la riduzione del costo del premio, ed è stata data ai clienti la possibilità di scegliere tra due differenti aree di copertura geografica. Questo, insieme al disegno modulare che li caratterizza, rende i programmi di Allianz Worldwide Care tra i più flessibili sul mercato.”

Bassem Assi, Direttore Operativo di Allianz SNA Lebanon, ha aggiunto “Siamo la principale compagnia assicurativa sanitaria in Libano, con oltre 30 anni di esperienza nel rispondere alle necessità locali. Siamo lieti di poter ora ampliare la nostra offerta includendo la copertura sanitaria internazionale tramite il network dell’Allianz Group.”

//fine

Informazioni su Allianz Worldwide Care

Allianz Worldwide Care è la divisione di Allianz Worldwide Partners che si occupa delle assicurazioni vita e delle assicurazioni sanitarie internazionali. La compagnia offre i propri servigi a più di 250 milioni di assicurati in 34 Paesi ed è parte di Allianz Group. Allianz Worldwide Care offre prodotti di assicurazione sanitaria, vita e invalidità a clienti e partner assicurativi a livello globale. L'obiettivo della compagnia è quello di conquistare e conservare la fiducia della clientela offrendo prodotti, servizi ed assistenza della massima qualità. Con un portafoglio clienti che include molte delle aziende presenti nella lista Global 500 di Fortune, Allianz Worldwide Care continua a costruirsi una reputazione d'eccellenza nell'ambito dei servizi assicurativi sanitari internazionali.

www.allianzworldwidecare.com

Informazioni su Allianz-SNA:

Allianz-SNA è stata fondata in Libano nel 1963 con il nome SNA (Société Nationale d’Assurances – Società Nazionale Assicurativa) ed è oggi entrata a far parte della compagnia multinazionale Allianz Group.

Allianz-SNA fornisce una gamma completa di servizi finanziari e di soluzioni assicurative per aziende e privati, in tutti i settori di attività, tramite differenti canali distributivi e grazie ad una rete di 14 agenzie presenti in tutto il Libano.