Seoul Semiconductor: l’illuminazione degli uffici a prova di futuro incentrata sulle persone è già qui grazie a SunLike

In Arlandastad a Stoccolma, Svezia, la sede centrale della multinazionale della tecnologia Schaeffler Group si trova in un edificio di quattro piani in corso di ristrutturazione in varie fasi. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190920005438/it/ SunLike luminaire made by LedLuks (Photo: Business Wire) Il primo piano a essere aperto una volta ristrutturato mostra nuovi ambienti d’illuminazione…
SEOUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SunLike luminaire made by LedLuks (Photo: Business Wire)

Il primo piano a essere aperto una volta ristrutturato mostra nuovi ambienti d’illuminazione progettati con attenzione impiegando la tecnologia dei LED più recente, SunLike di Seoul Semiconductor. Gli apparecchi d’illuminazione a LED concepiti all’insegna dell’ergonomia sono Plain Spectra di Annell, creati dal rinomato progettista Kai Piippo e prodotti da Ledluks.

La soluzione d’illuminazione caratterizzata da una luce gradevole e “sana” è stata scelta dallo studio di architettura del progetto, VIRA Architects, con sede a Stoccolma, mentre i progettisti dell’impianto d’illuminazione erano Lena Sjöström Larsson di VIRA Architects in collaborazione con il produttore di apparecchi Annell.