LA RIVELAZIONE presentato il nuovo sito e il trailer ufficiale

Factory Performance presenta il sito ufficiale e il trailer del docu-film LA RIVELAZIONE, e a poche ore dal lancio il trailer sfonda quota 1.000 mentre sui social diventa un caso studio.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Ieri, 14 novembre, sono stati pubblicati in contemporanea sul web il teaser / trailer e il sito ufficiale de La Rivelazione, il docu-film prodotto da Factory Performance che svela i trucchi sporchi del marketing e della pubblicità.

Il teaser / trailer, dalla durata di 55 secondi, pubblicato su piattaforma Youtube, ha superato le 1.000 visualizzazioni in meno di 20 ore.

Il montaggio è stato eseguito direttamente da Silvio Marsaglia regista del docu-film, mentre la supervisione artistica è stata affidata a Federico Ottavio Barberis.
Le musiche sono state composte ed eseguite da Marco Siciliano mentre la post produzione audio, il sound design e il mix portano la firma di Steve Marchesan e sono stati effettuati presso gli studi Audiogenetix di Torino.
Le grafiche 3D sono state realizzate da Valerio Porporato (Porpora Design), mentre Osmar Miguel Santucho, noto doppiatore professionista italiano, ha prestato la sua intensa voce. La Prof.ssa Luisa Giacoma ha provveduto alle traduzioni dei testi del teaser trailer e del sito web.
Nel teaser / trailer per la prima volta si vede la location scelta per l’evento di infotainment al centro del docu-film La Rivelazione e il protagonista, l’esperto di marketing Emmanuele Macaluso.

“La scelta di pubblicare il teaser trailer sulla piattaforma Youtube – dichiarano i produttori – indica la nostra volontà di trasparenza nei confronti del pubblico e dei partners. È possibile infatti in ogni momento monitorare i volumi di visualizzazione del video. Un atto dovuto, vista anche la certificazione ottenuta da PRMedia Italia pochi giorni fa, che indica La Rivelazione come la più imponente esperienza di infotainment e divulgazione scientifica indipendente mai prodotta in Europa”.

Il sito web, in due lingue (italiano e inglese) rappresenta una vera e propria vetrina virtuale sul progetto cinematografico. Il nuovo sito sostituisce il sito provvisorio del progetto che, pubblicato lo scorso 1° giugno, conta già migliaia di visitatori. Il nuovo sito rappresenta un’evoluzione in termini anche di contenuti messi a disposizione del pubblico e dei sostenitori del progetto, e oltre ad immagini e informazioni aggiornate in tempo reale propone molti contenuti da scaricare gratuitamente.

È possibile visitare il sito e visionare il teaser trailer all’indirizzo www.larivelazione-ilfilm.com
Factory Performance
 Factory Performance - press division (Leggi tutti i comunicati)
sede legale presso Ges. Con. S.a.s. Via Albenga 20