Il Dr. Andreas Haldi è il nuovo direttore marketing di CYNORA GmbH

BRUCHSAL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CYNORA, leader nel settore dei materiali blu di emissione TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescentmaterials), ha scelto il Dr. Andreas Haldi come nuovo direttore marketing. Avvalendosi di una solida esperienza tecnica e commerciale, Andreas Haldi supporterà CYNORA nella futura commercializzazione dei suoi materiali OLED blu ad alta efficienza.

CYNORA si sta preparando alla commercializzazione dei suoi materiali di emissione per la tecnologia OLED. L'incarico ad Andreas Haldi punta a migliorare ulteriormente le già buone relazioni con i principali produttori di schermi e a collaborare per implementare nei display i materiali prodotti dall'azienda tedesca.

Andreas Haldi vanta quasi 15 anni di esperienza nel settore dei materiali OLED e un'approfondita conoscenza nel mercato degli schermi in Asia.