Gattoni Rubinetteria per il Pestana CR7 Hotel di Lisbona

La cromoterapia sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy ha trovato posto all’interno dell’albergo che porta la firma di Cristiano Ronaldo.
Pella, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Gattoni Rubinetteria è un brand di tendenza, che sa farsi notare anche nel mondo dello spettacolo. Nel frizzante contesto del Pestana CR7 Hotel di Lisbona, nato dalla recente collaborazione tra il rinomato Pestana Hotel Group e il bomber Cristiano Ronaldo, è stato inserito, infatti, uno dei prodotti più estrosi proposti dall’azienda di Alzo di Pella: il soffione cromoterapico a parete in acciaio inox.

Funzionale e rilassante, è molto più di un semplice accessorio per doccia, tanto da essere stato scelto per fare la differenza nelle sale da bagno di una suite dagli arredi modaioli e tecnologici, in pieno stile CR7.

La presenza di un articolo firmato Gattoni Rubinetteria all’interno del lifestyle hotel più attraente di Lisbona, nel quale si può assaporare il fascino dell’atmosfera di un palazzo storico beneficiando delle comodità digitali di un ambiente urbano del nuovo millennio, rappresenta, sicuramente, un ottimo riconoscimento nei confronti di un marchio in continua crescita, in Italia e nel mondo.

www.gattonirubinetteria.com

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30