Prosegue l'iniziativa "3M Project"

A Montegranaro col sostegno del Consiglio regionale delle Marche.
Montegranaro, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Martedì 30 maggio terzo appuntamento, a Montegranaro, con l’iniziativa “3m project – Metti in moto la mente” promossa da U.S. Acli Marche, Circolo Acli di Montegranaro, Acli e Fap Acli di Fermo.
L’appuntamento è alle 21 presso i locali del Circolo, in via Parini 2, fino alle 23 e consiste in un corso di burraco aperto a tutti gli amanti e a tutti gli appassionati del gioco.
Per informazioni e chiarimenti circa le modalità di svolgimento, gli interessati sono pregati di rivolgersi al circolo telefonando al numero 0734/894175.
In questi ultimi anni il gioco del burraco si è particolarmente sviluppato anche nel nostro territorio visto che è una iniziativa di carattere soprattutto socializzante e permette a persone di ogni età di stare insieme.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa “3m project – Metti in moto la mente”, sostenuta anche dal Consiglio regionale delle Marche, si possono consultare la pagina facebook “U.S. Acli Marche Settore burraco” o il sito www.usaclimarche.com .
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584