Flex Allsistem – Le zanzariere made in Italy che ogni casa merita di avere

Sull’ e-commerce Allsistem è possibile scegliere tra i vari modelli: Flex verticale, Flex laterale e Flex doppia laterale. Tutte le zanzariere fai da te prevedono un kit di montaggio, sono scorrevoli e di facile istallazione.
catania, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Con l’arrivo del bel tempo e l’alzarsi delle temperature arrivano anche le tanto odiate zanzare.
Ne esistono circa 3000 specie di cui ben 70 sono presenti in Italia.
Le strategie difensive sono tante, da quelle più antiche, come l’estratto di erba gatta, a quelle più tradizionali, come gli oli essenziali. Ma, a meno che questa estate non vogliate adottare un pipistrello da appartamento, la Allsistem vi suggerisce il rimedio più efficace, veloce, economico e duraturo:
Le zanzariere Flex.
Grazie alla professionalità, all’uso di materie prime di altra qualità, la Allsistem è in grado di garantire prodotti dagli altri standard estetici e di funzionalità, e di ottenere dunque una completa soddisfazione del cliente. I fattori che concorrono alla realizzazione degli esclusivi prodotti sono: l’attenzione all’impatto ambientale, il rispetto delle norme di sicurezza CEE e la cura del design, perché anche l’occhio vuole la sua parte!
Tutti i prodotti Allsistem s.r.l. infatti, si abbinano perfettamente ad ogni arredo, in quanto intendono proteggere gli interni dai fattori esterni, con eleganza e discrezione. Infatti il montaggio delle zanzariere Allsistem non prevede viti, ne buchi a muro, ma avviene per espansione. Le strutture in alluminio e la rete in fibra di vetro, sono acquistabili con misure pretagliate standard e/o con misure già rilevate e dunque pronte all’inserimento nei campi corrispondenti.
Allsistem s.r.l. è una firma di garanzia, in grado di mantenere un ottimo rapporto qualità/prezzo su tutti i suoi prodotti rigorosamente Made in Italy, nonché di effettuare le spedizioni più rapide ed economiche del web.
karmy setta
Allsistem