China Sunergy presenta i moduli QSAR in Tailandia

Stephen Cai, AD di China Sunergy, ha commentato: "La Tailandia è un mercato dall'enorme potenziale. Ha un target solare nazionale pari a 2GW da installare entro il 2020 e un target complessivo di generazione di energia rinnovabile pari al 25% di tutta l'energia entro il 2021. I nostri moduli solari ad alta efficienza stanno evidenziando eccellenti prestazioni rispetto al coefficiente di temperatura nei test del laboratorio Photon. Ne deriva una riduzione della perdita di efficienza, anche in climi ad elevata temperatura, particolarmente adatta a mercati come la Tailandia".
Bangkok, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Considerando le incertezze macroeconomiche e del settore, specialmente nei mercati sviluppati dell'energia solare, continuiamo a diversificare ulteriormente le nostre vendite nei mercati emergenti, tra cui Tailandia, Giappone e Cina, dove abbiamo identificato enormi opportunità di crescita per China Sunergy", ha aggiunto Cai.

China Sunergy ha avviato la produzione commerciale di moduli QSAR nell'ottobre 2011. Nel primo trimestre 2012, il tasso di efficienza di conversione delle celle QSAR ha raggiunto il 19,1% in media per un lotto, con il tasso massimo pari al 19,4%.

Il Dr. Zhao, CTO di China Sunergy, ha commentato: "I moduli QSAR sono tra i prodotti con uscita ad alta potenza più avanzati di China Sunergy. La nostra tecnologia pionieristica migliora l'efficienza di conversione, semplifica il processo di produzione, riduce i collegamenti operativi e restringe la distribuzione dell'efficienza di conversione. L'affidabile qualità e l'elevata efficienza dei nostri moduli QSAR si traducono in maggiori benefici in termini di costi e in rendimenti dei progetti per i nostri clienti a valle."

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli, integratori di sistema e sistemi ad energia solare, in Cina e all'estero, per l'uso in Cina e in molti altri mercati. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.chinasunergy.com.

Contatti per i media:

China Sunergy Co., Ltd.

Brunswick Group

Telefono: + 852-3512-5000

Telefono: + 852-3512-5000

Posta elettronica:[email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom