World Smart Energy Week 2012 Mancano meno di due settimane...

Fra meno di 2 settimane, Reed Exhibitions Giappone inaugurerà la 'World Smart Energy Week 2012', uno dei più importanti eventi al mondo dedicati alle energie rinnovabili con ben 1.950* espositori (2011: 1.562 espositori) e 120.000* visitatori. (*numero previsto)
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Si tratta di un evento a tutto tondo dedicato alle energie rinnovabili, articolato in 7 esposizioni e 246 seminari e conferenze tecniche. www.wsew.jp/en

Lo show inizierà con la cerimonia di taglio del nastro, che vedrà riuniti molti tra i più importanti top manager del settore tra cui Yasuji Araki - vicepresidente senior di JX NIPPON OILS & ENERGY CORPORATION, Christopher Guzy - vicepresidente e responsabile del settore tecnologico di BALLARD POWER SYSTEMS INC., Zhengrong Shi - presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di SUNTECH POWER HOLDINGS CO., LTD., Munehisa Ikoma - vicepresidente e responsabile del settore tecnologia di ENERGY COMPANY OF PANASONIC GROUP e molti altri.