Precisazione su comunicato dell'Associazione Europea Cultura

Disconoscimento in delle affermazioni fatte dall'Associazione Europea Cultura per mezzo comunicato stampa.
udine, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Partiamo dall'inizio del comunicato che non si sa bene chi lo firmi visto che appare come tag del sig. Sergio Sambi. L'Associazione Europea per la Tutela del Cittadino A.E.C. DELEGAZIONE ITALIANA fa presente ai suoi associati ed ai professionisti che a suo tempo e tutt'oggi continuano a dare fiducia all'operato della stessa che tutto quanto svolto è in piena regola ed alla luce del sole. Non vogliamo entrare nel merito delle allucinazioni di chi ha redatto il comunicato stampa. NOI LAVORIAMO e non abbiamo nè tempo, nè voglia di giocare con la stampa. Al fantasioso "pubblicista" gli auguriamo ogni bene. Informiamo i professionisti ed i volontari che lavorano informiamo che A.E.C. DELEGAZIONE ITALIANA è sempre molto attiva e presente sia in Friuli Venezia Giulia presso la propria sede sia nei diversi eurosportelli dove i volontari incontrano giornalmente le persone che richiedono assistenza. Ringrazio i tanti che ci continuano a supportare e ai nuovi entrati per il lavoro che insieme andremo a svolgere. Proprio in questi tempi di crisi sempre più persone hanno bisogno di aiuto e sostegno per cui l'A.E.C. DELEGAZIONE ITALIANA continua a svolgere il proprio impegno. Auguri di Buona Pasqua ai ns. collaboratori e professionisti. Il Presidene Nazionale ed il Direttivo dell'A.E.C. DELEGAZIONE ITALIANA
silvana munaretto
a.e.c. delegazione italiana
via napoli