C.H. Robinson annuncia il trasferimento della sua sede generale europea

C.H. Robinson Europe B.V. ha annunciato in data odierna l’ubicazione della sua nuova sede generale europea e centro trasporti ad Amsterdam, all’indirizzo Teleportboulevard 120.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

C.H. Robinson Europe B.V. ha annunciato in data odierna l’ubicazione della sua nuova sede generale europea e centro trasporti ad Amsterdam, all’indirizzo Teleportboulevard 120. Dal trasferimento della sede generale europea di C.H. Robinson da Antwerp ad Amsterdam nel 2010, la società ha investito nell’espansione dei suoi team operativi aziendali.

‘Uno dei principali ostacoli all’innovazione nel nostro settore è costituito dalla carenza di personale qualificato, pertanto abbiamo deciso di spostarci in un’area emergente di Amsterdam, dove siamo circondati da giovani altamente preparati appartenenti alle scuole e aziende in fase di avviamento presenti in questa zona.’ ha affermato Jeroen Eijsink, Presidente Europa della C.H. Robinson.

La disponibilità di personale internazionale altamente competente ad Amsterdam non è però l’unico vantaggio che la società trarrà dal trasferimento. La nuova struttura è stata progettata in modo tale da rispecchiare l’estetica e l’ambiente di un’impresa in fase d’avviamento allo scopo strategico di attirare nuovo personale qualificato. La crescita della società in Europa è avvenuta perlopiù negli ultimi quattro anni, in seguito al consolidamento della strategia aziendale che ne ha accelerato lo sviluppo.

C.H. Robinson possiede al momento 43 sedi associate sparse per tutta l’Europa.

Informazioni su C.H. Robinson

C.H. Robinson è uno dei maggiori spedizionieri e ditta di trasporti via terra in Europa con una rete dinamica di uffici in tutta Europa. C.H. Robinson fornisce ai suoi clienti europei un servizio flessibile, d’alta qualità e affidabile dal 1993. I dipendenti motivati, plurilingue e attenti alle esigenze dei clienti, impiegati dalla società attingono al loro know-how e alle loro competenze locali per far fronte a qualsiasi difficoltà di trasporto e instaurano rapporti di collaborazione solidi e personalizzati con i clienti.

Fondata nel 1905, C.H. Robinson è una delle più grandi imprese di logistica al mondo che fornisce, su scala globale, servizi di spedizione, soluzioni logistiche in outsourcing, approvvigionamento di prodotti agricoli freschi e servizi informativi a clienti in tutto il mondo, da multinazionali a imprese locali di piccole dimensioni operanti in diversi settori. C.H. Robinson opera tramite una rete di 280 uffici nel Nord America, nel Sud America, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni sul conto di C.H. Robinson, visitare http://www.chrobinson.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

C.H. Robinson
Marianne Myburgh, Responsabile, Marketing
Email: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili