Il Casinò Online Voglia di Vincere presto in arrivo sul mercato italiano

Destinato a diventare uno dei più popolari, il Casinò Online Voglia di Vincere è quasi pronto per decollare. Il produttore di software di gioco MicroGaming e il gestore di VdV GM Gaming Limited hanno l’obiettivo di aprire i sipari entro i prossimi due mesi.
Malta, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Con la liberalizzazione del gioco d’azzardo online da parte dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato nel 2011, molto avventurieri si sono lanciati su questa opportunità di mercato senza pensare che AAMS avrebbe richiesto una severa conformità a diverse direttive.
Grazie alla solida base di esperienza nella gestione di casinò online, il management di Voglia di Vincere non si è fatto cogliere impreparato: si tratta ora di svolgere gli ultimi controlli e firmare le ultime carte.

Le vincite e le percentuali di pagamento dei giochi, il generatore casuale dei numeri e i giochi stessi del casinò saranno costantemente monitorati da AAMS e da eCOGRA (ente indipendente di tutela dei giocatori) che assicureranno la distribuzione regolare ed equa delle vincite.

Le misure di sicurezza adottate vanno dall’istituzione di un reparto di prevenzione frode all’uso del sistema di crittografia a 128-bit SSL per la protezione delle password.

Il Casinò Voglia di Vincere usa il programma di gioco sviluppato da MicroGaming, leader nel settore, nonché primo produttore di software per giochi da casinò online: benché le slot machine non siano ancora autorizzate nel mercato italiano di scommesse online (le slot coprono forse la fetta più grande nelle entrate di un casinò e di conseguenza ricevono l’attenzione degli sviluppatori dei giochi), VdV promette che i rimanenti giochi del casinò sorprenderanno non solo per la grafica e il sonoro, ma soprattutto per le caratteristiche e la varietà di versioni offerta: saranno disponibili infatti diverse varianti di blackjack, roulette e videopoker più il celebre poker Texas Hold’Em. L’accesso al casinò vero e proprio e ai giochi avviene tramite un software virus free da installare sul proprio computer: non è ancora chiaro se sarà disponibile una versione di gioco istantaneo (download non necessario).

In attesa di ulteriori comunicati sull’esatto giorno di apertura del casinò Voglia di Vincere è bene ricordare che il casinò online è a uso esclusivo di maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.