TRIGO espande le proprie attività aerospaziali in California

TRIGO Group, leader internazionale nelle soluzioni di qualità, ha ampliato la propria attività nel settore aerospaziale negli Stati Uniti, in particolare in California.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

TRIGO ha debuttato nel mercato nordamericano nel 2015 a seguito dell'acquisizione di PIC, da oltre 30 anni leader nelle soluzioni di qualità di terze parti nell'America settentrionale.

PIC è da sempre specializzata nell'offerta di soluzioni dedicate al settore automobilistico, mentre la vasta esperienza di TRIGO nel rispondere alle esigenze della comunità aerospaziale non teme rivali. Insieme hanno formato una splendida opportunità per espandere la propria impronta globale rifornendo il mercato aerospaziale nordamericano.