Giblor's Shop, il meglio degli abiti da lavoro ora è online

Con GiblorsShop.com l'acquisto dell'abbigliamento professionale è facile e veloce on line.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Acquistare abbigliamento professionale non è mai stato così facile. E' ora online il sito e-commerce GiblorsShop.com, specializzato nella vendita di abiti da lavoro per i seguenti settori: alberghiero, ristorazione, alimentari, servizi, sanitario, benessere ed estetico.
I vantaggi di scegliere questa modalità di acquisto sono tanti, soprattutto per chi è assorbito completamente dall'attività lavorativa. Il negozio online è infatti aperto 24 ore su 24 tutti i giorni, compresi quelli festivi. Il catalogo di divise da lavoro si può consultare comodamente a casa o in ufficio, visualizzando le accurate schede prodotto e procedendo con calma ai propri ordini.
Giblor's Shop propone divise da lavoro eleganti e allo stesso tempo comode e pratiche, per uno stile unico e funzionale. Gli abiti sono pensati infatti per favorire la libertà di movimento e garantire il maggior benessere possibile durante le lunghe giornate lavorative. Oltre alle divise, sul sito si possono trovare anche gli accessori specifici di ciascuna figura professionale.
Comprare abiti da lavoro e altri prodotti attraverso il sito di vendita online non è solo più semplice che farlo mediante i veicoli tradizionali, ma anche più conveniente. Giblor's Shop, infatti, propone continuamente vantaggiose promozioni su numerosi articoli in catalogo e presenta un'intera sezione "Outlet" per chi vuole rinnovare l'abbigliamento professionale senza spendere troppo.
Giblor's Shop è la soluzione ideale per i titolari di un'attività - come un bar, un albergo o un ristorante - che vogliano trasmettere un'immagine positiva alla clientela e allo stesso tempo assicurare ai propri dipendenti comfort e funzionalità. Ma è anche un punto di riferimento per i lavoratori - camerieri, chef, medici, estetiste, parrucchiere etc - che anche sul luogo di lavoro vogliano conservare un look impeccabile, senza trascurare la praticità. Tutto questo è possibile effettuando acquisti in maniera veloce, facile e sicura e ricevendo i prodotti ordinati direttamente a casa propria. Una garanzia di affidabilità, qualità e convenienza.

Per saperne di più:
Giblor's e-shop
Via Cattani 71 - 41012 Carpi (Mo)
Sito: http://www.giblorsshop.com/
Form online: http://www.giblorsshop.com/contacts/
Scriboxdiffusionecs scribox
 scribox (Leggi tutti i comunicati)
(Udine) Italia