Brutta sorpresa a Natale: Berlusconi licenzia tutti i dipendenti del partito "Forza Italia." Vergogna!

Lo Sportello dei Diritti, associazione che da sempre è vicina a tutti i lavoratori, esprime la propria solidarietà e vicinanza ai dipendenti
lecce, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Licenziamento collettivo per tutti i dipendenti di Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi. Lo annuncia la tesoriera unica del partito, Maria Rosaria Rossi, in una lettera inviata a tutti gli eletti e agli iscritti di FI, pubblicata sul sito del partito. "Cari amici, con profondo rammarico vi comunico di essere stata costretta a dare avvio alla procedura di licenziamento collettivo dei nostri dipendenti, notificandola al Ministero del Lavoro e alle Rappresentanze Sindacali", si legge nella lettera. La decisione, si specifica, è conseguenza dell'abolizione finanziamento pubblico ai partiti e del tetto di 100.000 euro per persona al finanziamento da parte dei privati. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, associazione che da sempre è vicina a tutti i lavoratori, esprime la propria solidarietà e vicinanza ai dipendenti che in questi giorni sono stati ingiustamente licenziati. Non ci sono altre parole per tutto ciò. Potete solo vergognarvi!
giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce Italia