ZTE presenta la prima piattaforma Carrier DevOps del settore disponibile in commercio

ZTE ha annunciato per la prima volta la soluzione leader Cloud Works (Carrier DevOps) al MWC Barcellona 2016. Un anno dopo, durante la nuova edizione dell'Expo, la soluzione è pronta per la commercializzazione, segno che riflette il rapido ritmo dell'innovazione. La soluzione Cloud Works di ZTE, implementata sulla base di componenti di microservizi VFN (Virtual Network Function) aperti, strumenti DevOps e tecnologia Docker, offre uno sviluppo agile, l'integrazione continua e la delivery ininterrotta di servizi per operatori o partner. Ciò consente agli operatori di ottenere una segmentazione degli utenti orientata agli scenari e abilita una personalizzazione funzionale on-demand e una rapida release dei servizi.
Hong Kong, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il frazionamento della rete ZTE basato su Carrier DevOps non solo dispone di funzioni di elasticità second-class, implementazione a livello minuto e progettazione Dev tramite procedura guidata, ma offre anche una panoramica sul ciclo di vita del frazionamento end-to-end, la distribuzione di Ops AI e un ambiente di manutenzione che assieme migliorano l'efficacia della costruzione della rete, oltre alla sua operazione e manutenzione (O&M).

A novembre 2016, la soluzione Cloud Works di ZTE ha vinto il premio NFV Innovation of the Year di Telecom Asia, dimostrando le capacità innovative e la leadership nel campo della cloudification. All'avanguardia nel settore delle reti cloud globali, ZTE ha una conoscenza profonda delle esigenze dei clienti, e si concentra su innovazioni chiave quali NFV (Network Function Virtualisation) e SDN (Software Defined Networking), evoluzione dell'integrazione 5G e convergenza di dati utente e funzioni di rete di comunicazione aperte. Sta inoltre introducendo attivamente una soluzione di frazionamento di rete commerciale leader, per aiutare gli operatori telecom nella trasformazione della rete cloud.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della strategia nel settore dell'ICT mobile, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zte.com.cn.

Contatti:

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom