Alcuni esperti di Velodyne Lidar Experts illustreranno le svolte percettive rilevate nel settore dei veicoli a guida autonoma all’evento IDTechEx

Anand Gopalan, direttore tecnologico, e Stephen Nestinger, direttore della divisione Ingegneria meccanica, esploreranno il ruolo della tecnologia Lidar nel conseguimento della vera autonomia
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Durante il maggiore evento al mondo dedicato alle tecnologie emergenti IDTechEx Show!, due esperti senior di Velodyne Lidar, Inc. terranno delle presentazioni sul futuro della tecnologia lidar. Le discussioni illustreranno come la tecnologia lidar accrescerà la sicurezza e le prestazioni dei veicoli a guida autonoma. Si stima che più di 3.500 persone operanti in un’ampia gamma di segmenti, da dirigenti esecutivi quali utenti finali a produttori e integratori di sistemi, parteciperanno all’evento che si svolgerà presso il Centro convegni di Santa Clara (California) il 14 e il 15 novembre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181108005944/it/

Anand Gopalan, Ph.D., Chief Technology Officer (CTO) at Velodyne Lidar, is presenting on lidar technology at the IDTechEx Show!. (Photo: Business Wire)