Comunicati Stampa
INFORMAZIONE.IT COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE INFORMAZIONE TV
 Utente: Anonimo
PRIMA PAGINA ELENCO COMUNICATI CREA NUOVO ACCOUNT INSERISCI COMUNICATO PANNELLO DI CONTROLLO MODIFICA PASSWORD
             
Se trovi interessante questo comunicato, puoi contribuire alla sua diffusione o essere informato su nuovi inserimenti dello stesso autore, utilizzando uno dei link soprastanti. Se vuoi pubblicare i comunicati di Informazione.it, fai un click su i Comunicati Stampa sul tuo Sito

Rock per L'Abruzzo
Il Comune di Viareggio, Onde Libere e Knopfleriani.it vi invitano a “Rock per L’Abruzzo”, grande tributo ai Miti del Rock. Il 13 Giugno alla Cittadella Del Carnevale di Viareggio la solidarietà per i terremotati dell’Abruzzo porta il Rock in prima linea.
MILANO , 28/05/2009 (informazione.it - comunicati stampa) Il Comune di Viareggio, Onde Libere e Knopfleriani.it vi invitano a “Rock per L’Abruzzo”, grande tributo ai Miti del Rock. Il 13 Giugno alla Cittadella Del Carnevale di Viareggio la solidarietà per i terremotati dell’Abruzzo porta il Rock in prima linea. Il Rock e la sua forza vitale per mandare un messaggio di energia e dare una spinta concreta alla ricostruzione e al sostegno di chi in questo momento ne ha profondamente bisogno.
“Rock per L’Abruzzo” sarà un tribute concert che farà battere il cuore del Rock per ritrovarne l’essenza e riportare i grandi del passato sul palco della Cittadella del Carnevale, grazie a Tribute Band di provata qualità che contano un nutrito numero di fans in Italia e in tutta Europa.
Il tributo ai Queen e ai Dire Straits farà da elemento trainante della manifestazione, per una durata di circa sei ore ininterrotte di musica, che vedrà salire sul palco della Cittadella, oltre a Lady Bugs (per il tributo ai Dire Straits) e Great Queen’s Rats (per il tributo ai Queen), anche due band emergenti di provata bravura quali i Lace Black capitanati da Luca Celletti ed i Maryposh capitanati da Veronica Marchi, che eseguiranno alcune cover di classici della storia del Rock più alcuni brani di propria produzione, unendo il passato ed il futuro di una grande musica popolare.
Per questo evento è stata scelta la formula ad Ingresso Gratuito, che consente a tutti di vivere una serata di divertimento e amicizia. La raccolta fondi pro Abruzzo verrà invece effettuata negli appositi Stand situati all’interno della manifestazione, presso i quali il pubblico potrà scegliere quanto donare in piena libertà. Tutti i fondi raccolti verranno donati per la ricostruzione di una scuola elementare in San Demetrio Ne' Vestini.
L'evento “Rock per L’Abruzzo” sarà reso possibile grazie alla collaborazione di alcuni importanti partner, quali: La Fondazione Carnevale di Viareggio, Linea Grafica di Stefano Cunsolo, Musicalnews.com di Giancarlo Passarella , Viareggiok.it di Stefano Pasquinucci, Versiliaintv.com di Francesco Venuto,Edizioni Cinquemarzo.
Un ringraziamento particolare allo staff di Radio Bruno che sarà la Radio Ufficiale dell’Evento. Lo spettacolo sarà inoltre trasmesso in diretta streaming nelle tendopoli abruzzesi. Presenteranno la serata Annarita Landi, Giancarlo Passarella, Stefano Pasquinucci.
Sito ufficiale dell’Evento: www.rockperlabruzzo.tk realizzato e amministrato dallo staff di Knopfleriani.it dove potrete trovare info in tempo reale sull’evento.
Apertura cancelli ore 18.30 il 13 Giugno presso la Cittadella del Carnevale di Viareggio.

Riferimenti

Roberto Fava
Knopfleriani.it
via Sarzana 42
20100 MILANO (Milano) Italia
mkrolamp@yahoo.it

http://www.rockperlabruzzo.tk
Allegati

locandaspeedy.jpg
logocuorechitarra.jpg
rockperabruzzoSCRITTA.jpg
comunicato stampa.pdf

Comunicati correlati

Logitech è partner di Absolute Queen, la serata tributo alla leggendaria band inglese
Domenica 15 novembre al Mediolanum Forum di Assago è in programma la serata dedicata ai Queen con...
GRETALUNA’S BAND - tribute d’ autore: LOREDANA BERTè – MIA MARTINI
I GRETALUNA’S BAND si esibiranno domenica 22 novembre al “Jack’n Jill” music live pub di Cutrofiano...
WBIE e MTV Games annunciano LEGO Rock Band
LEGO, il famoso marchio preferito da tutti i bambini, insieme all’acclamata serie Rock Band per...
Il rock dei DEEP PURPLE rivive con i BLACK NIGHT
Sabato 20 febbraio saliranno sul palco del BARABBA di Gallarate, cinque ragazzi del Varesotto, con...
Fairport Convention in concerto al Folk, Rock e Dintorni!
Sotto il segno della primavera entra nel vivo la rassegna orobica: secondo appuntamento con la...
Ricerca
Da: 
A: 
Sezioni
Pubblica i comunicati stampa di Informazione.it sul tuo sito
Note sul sito
Le tue domande
Informazione.it
PiSoft DSH srl
via R. Sanzio, 5
56020 Montopoli V./Arno
Pisa (Italy)
(+39) 0571 842 590
Capitale sociale: 51.645,69 i.v.
I.C.C. 110482 - Isc. Tr. 16538 - P.I./C.F. 01251400501