Colosso assicurativo ING sceglie strumento di gestione performance di Varicent Sales per agevolare crescita futura

Varicent Software Incorporated ha annunciato oggi che ING Insurance Asia, che comprende le operazioni di ING per la gestione di assicurazioni e investimenti nell'area, ha scelto Varicent per la gestione dei propri progetti complessi per la compensazione di incentivi alla vendita e per le attività di gestione della performance di vendita.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Varicent Software Incorporated, il maggiore innovatore nel settore delle soluzioni per la compensazione degli incentivi (ICM) e la gestione della performance di vendita (SPM), ha annunciato oggi che ING Insurance Asia, che comprende le operazioni di ING per la gestione di assicurazioni e investimenti nell'area, ha scelto Varicent per la gestione dei propri progetti complessi per la compensazione di incentivi alla vendita e per le attività di gestione della performance di vendita. Il gruppo assicuratore, con sede a Hong Kong, è composto da otto società interamente controllate o joint venture attive in nove grandi regioni. ING Insurance Asia vende vari tipi di prodotti assicurativi, tra cui fondi di rendita, di dotazione, unit linked, assicurazione vita mista, assicurazione temporanea vita e assicurazione vita collettiva.