A Carnevale divertimento assicurato con gli outfit Walt Disney proposti da EMP

Il primo e-commerce rock d’Europa mette a disposizione il merchandise Disney, con molte esclusive
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Milano – A Carnevale si sa, ogni scherzo vale, e allora perché non concedersi il vezzo di un travestimento anche se si è adulti? Grazie a EMP, primo e-commerce rock d’Europa, sarà facile costruire il proprio abito carnevalesco, magari ispirandosi ai personaggi dei cartoni animati della Disney, dai supereroi alle principesse o ai numerosi altri personaggi che popolano il mondo Disney come Topolino, Paperino, Minnie, Biancaneve, la Bella e la Bestia e tantissimi altri. Tra i merchandise più gettonati, c’è infatti la nuova linea di prodotti che si ispira all’emozionante live-action ‘La Bella e la Bestia’, una delle pellicole più attese dell'anno. Tratto dalla classica favola Disney, il film vede Belle (Emma Watson), una ragazza forte e indipendente, diventare prigioniera di Bestia (Dan Stevens), per scoprire presto che la bellezza risiede dentro ciascuno di noi. Il film- - che uscirà nelle sale il prossimo Il 16 marzo - è un evento davvero atteso: pensate che solo il trailer ha registrato 128 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore! Quindi per un travestimento di carnevale davvero trendy non resta che approfittare della vasta offerta messa a disposizione di EMP. I prodotti spaziano dagli outfit, alla cartoleria, all’oggettistica, alle tazze, fino alle classiche bambole, oltre a un bellissimo specchio da borsetta. Ma l’offerta di EMP si ispira anche ad altri capolavori targati Walt Disney quali Alice in Wonderland, Frozen, Peter Pan, Ariel e molti altri, con un merchandise unico e imperdibile, ma anche ad alcuni roboanti film in sala quali Rogue One, Star Wars Story o alle pellicole più attese del 2017 (è il caso de La Bella e La Bestia). “Tutto il merchandise EMP legato a serie TV e cinema è inoltre adatto a ogni budget e per chi ha un amico, un parente, un fidanzato “Disney addicted” potrà approfittare di vere e proprie chicche” commenta Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Gli appassionati del genere si potranno davvero sbizzarrire, tuffandosi nelle magiche atmosfere delle favole senza tempo della Disney o rivivendo i momenti intensi ed emozionanti delle serie TV o dei film che più li appassionano”, conclude Gaglio. L’offerta è disponibile al sito www.emp-online.it, nella sezione http://emp.me/RY0. EMP EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 30 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale. Contatti per la stampa AXICOM Sandro Buti, Lorena Ferrario Email: [email protected], [email protected] EMP Alessio Quadalti, Marketing Manager Email: [email protected]