Panasonic organizza lo speciale evento "Rope Jump" (salto della corda) presso l'Olympic Park Live Site di Londra 2012

- Il programma 'Kids School' di Panasonic utilizza lo sport per promuovere l'amicizia a livello internazionale -
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Panasonic Corporation ha annunciato in data odierna di aver ospitato, in data 31 luglio, uno speciale evento di salto alla corda in collaborazione con il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra (LOGOC), presso Park Live, il luogo di ritrovo per gli eventi live dell'Olympic Park.

Japanese and UK students making international friendship through Rope Jump event (Photo: Business Wi ...

Japanese and UK students making international friendship through Rope Jump event (Photo: Business Wire)

L'evento, della durata di un giorno, rientra nel programma educativo annuale Kids School di Panasonic, al quale partecipano ogni anno circa 460.000 bambini di tutto il mondo.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50361051&lang=it