Panasonic organizza lo speciale evento "Rope Jump" (salto della corda) presso l'Olympic Park Live Site di Londra 2012

- Il programma 'Kids School' di Panasonic utilizza lo sport per promuovere l'amicizia a livello internazionale -
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Panasonic Corporation ha annunciato in data odierna di aver ospitato, in data 31 luglio, uno speciale evento di salto alla corda in collaborazione con il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra (LOGOC), presso Park Live, il luogo di ritrovo per gli eventi live dell'Olympic Park.

Japanese and UK students making international friendship through Rope Jump event (Photo: Business Wi ...

Japanese and UK students making international friendship through Rope Jump event (Photo: Business Wire)

L'evento, della durata di un giorno, rientra nel programma educativo annuale Kids School di Panasonic, al quale partecipano ogni anno circa 460.000 bambini di tutto il mondo.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50361051&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Contatti per i media:
Ufficio pubbliche relazioni globali
Panasonic Corporation
Tel: +81-(0)3-6403-3040 Fax: +81-(0)3-3436-6766
Ufficio stampa Panasonic
Tel: +81-(0)3-3542-6205 Fax: +81-(0)3-3542-9018

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120801005993/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Panasonic, IOC e OBS annunciano una collaborazione su scala mondiale per i primi Giochi Olimpici Live 3D di Londra 2012 Panasonic, IOC e OBS annunciano una collaborazione su scala mondiale per i primi Giochi Olimpici Live 3D di Londra 2012  -  Panasonic Corporation (NYSE:PC) (TOKYO:6752) ("Panasonic"), Partner olimpico mondiale ufficiale per le apparecchiature audio-video, il Comitato Olimpico Internazionale (IOC) e i Servizi di Broadcasting Olimpici (OBS)…
Mandarin Oriental Paris una proprietà di livello internazionale realizzata da SFL Mandarin Oriental Paris una proprietà di livello internazionale realizzata da SFL  -  Notizie normative: Société Foncière Lyonnaise (Paris:FLY) ha completetato il suo prestigioso complesso di proprietà all'indirizzo 249/251 rue Saint-Honoré con l'apertura della boutique all'occhiello di Dsquared², seguito fra pochi giorni da quello di Ports 1961.…
Overland Storage annuncia un significativo aumento nel numero dei partner registrati a livello internazionale Overland Storage annuncia un significativo aumento nel numero dei partner registrati a livello internazionale  -  Overland Storage (NASDAQ: OVRL) ha oggi annunciato che nel 2011 il numero di partner unici registrati che partecipano al FastTrack Programme dell'azienda è passato da 290 a oltre 1.500 in tutto il mondo. La base di utenti attivi di…
Nuovi partner di Simon-Kucher continuano crescita a livello internazionale Nuovi partner di Simon-Kucher continuano crescita a livello internazionale  -  La società di consulenza globale Simon-Kucher & Partners ha nominato otto nuovi Partner a partire dal 1. gennaio 2012. Questo aumenta il numero totale a 59. Sei dei nuovi partner sono basati al di fuori della Germania, dove è stata fondata l’azienda, proseguendo il…
Scienziati di livello internazionale si impegnano a creare i nuovi centri di ricerca tecnologica Skolkovo Scienziati di livello internazionale si impegnano a creare i nuovi centri di ricerca tecnologica Skolkovo  -  Dopo il primo di tre round per le richieste di progetti per centri di ricerca, terminato il 13 marzo 2012, il Skolkovo Institute of Science and Technology (Skolkovo Tech) di Skolkovo, in Russia, ha ricevuto 129 domande da oltre 360 Università…
Loading....